Due vittorie anche questo weekend per i ragazzi di Coach Solmi e Coach Labarile. Costruite, però, in maniera diametralmente opposta a quella della scorsa settimana.

Con il punteggio di 26 a 6, la selezione under 16 regola i parietà reggiani con quattro td, due dei quali nati da bellissime giocate del reparto difensivo. Lo spauracchio dell’incontro vinto all’over time la scorsa settimana ha aumentato la soglia di attenzione e adrenalina che i giovanissimi guerrieri si sono portati in trasferta a Reggio. Determinati dall’inizio i bianco/blu hanno sostanzialmente controllato gli avversari che comunque sono usciti dal campo sconfitta ma a testa alta, onorando il blasone di una società, quello degli Hogs, che vanta grandi tradizioni nei settori giovanili..

Decisamente diversa la storia per l’under 19 che si è portata in trasferta ancora il risultato di 50 a 0 della volta scorsa. Gli allenatori lo avevano detto chiaramente ai ragazzi: “sarà tutt’altra cosa a Reggio, non facciamo stupidi errori o la pagheremo cara”. Ci sono andati vicino i reggiani ha fare lo sgambetto ai bolognesi. Il punteggio di 13 a 6 (due i td di Johnny Cerullo con lunghi lanci del qb Briant Labarile) la dice lunga, con gli Hogs in partita fino alla fine. Poi la buona capicità della gestione dell’orologio del Coach Vicinelli, e la grinta dei ragazzi sul campo, hanno consentito di portare a casa il risultato.

Ora l’under 16 con 3 vittorie in 3 partite, vede gli altri del proprio girone dall’alto in basso, ma è molto meglio non abbassare la guardia. L’under 19 (record 2/1) ha fatto vedere belle cose abbinandole, però, ad errori notevoli. La selezione maggiore ha bisogno di lavorare duro durante la settimana , anche perchè sabato sera alle ore 21, all’Alfheim Field, ritorna il derby contro i Doves. E’ iniziata la settimana di grandi lavori e cambiamenti per affronate l’impegno con la massima grinta ed attenzione.