Siamo sempre stati attenti come società a tutti gli aspetti che riguardano la vita del nostro sodalizio, non solo agonistici ma anche quelli legati a qualsiasi ricorrenza. Negli anni sono state premiate le atlete con 100 presenze come Costanza Diversi e Rita Okrachkova o abbiamo festeggiato l’anniversario dalla fondazione con la festa dei 10 anni a Monte del Re. Questa volta il motivo per celebrare ci viene dalle statistiche ed infatti sabato 12 maggio la partita di 3^divisione tra Rossetto e cioccolato Imola e Granarolo rappresenta la 1000^ partita ufficiale nella storia della scuola di pallavolo Diffusione Sport. Nel corso dei 13 anni siamo passati dalle 20 gare dell’esordio a superare il muro delle 100 gare nell’anno nel 2013/14 fino alle circa 120 di quest’ultima stagione.

“Come abbiamo sempre fatto sia per le vittorie importanti o per le finali raggiunte – dichiara il presidente Pasquale De Simone – anche in questa occasione vogliamo condividere il momento speciale con tutta la famiglia Diffusione Sport invitando alla gara tutte le iscritte ai vari gruppi di avviamento e le tesserate delle squadre agonistiche”.

Appuntamento a sabato 12 maggio alle ore 17,30 alla palestra Pulicari per la gara di 3^divisione Rossetto e cioccolato Imola – Granarolo 1000° match della storia della scuola di pallavolo Diffusione Sport.