Marzabotto 24 SSDARL comunica di aver ricevuto in data odierna da BSC – società proprietaria dell’area – la richiesta di restituzione della disponibilità del complesso sportivo Ex CierrebiClub entro e non oltre la data del 3 settembre 2019.

Questo atto comporterà la chiusura totale del centro sportivo.

Non spetta a noi entrare nel merito delle motivazioni alla base della scelta della proprietà. Quello che ci lascia sconcertati, però, è l’impossibilità per la Marzabotto 24, nata con il solo scopo di consentire la pratica sportiva in un luogo già in passato chiuso alla popolazione, senza alcun interesse economico e senza alcun contributo pubblico, di continuare a consentire a migliaia di atleti, alle loro famiglie e alle società sportive di svolgere le loro attività.

Auspichiamo quindi che si possa trovare in extremis una soluzione che consenta a BSC di ripensare alla decisione presa, e alle società sportive del territorio di continuare ad utilizzare un luogo di sport importante per la città.

MARZABOTTO 24 SSDARL

Ricordiamo che la conferenza stampa aperta alla cittadinanza è stata convocata per domani alle 16,30 presso il Csb in via Marzabotto