Ciclocross, domenica appuntamento a Casalecchio

Torna a Casalecchio di Reno una gara Top Class di Ciclocross con Casalecchio Cross San Martino, valida tra l’altro quale prova unica di Campionato Regionale e Provinciale, per l’organizzazione della S.C. Ceretolese 1969.

Sono attesi oltre 300 corridori presso il Circuito Ballestri all’interno del Centro Sportivo Allende, allestito per l’occasione con quanto serve per una gara di ciclocross, con un anello comprendente terreno erboso, sterrato, ostacoli naturali e artificiali , lungo circa 2,5 km. da ripetere più volte a seconda delle categorie.

Apriranno la giornata i giovanissimi con una gara di short track, con inizio alle 10,30; a seguire, dalle 12,30  tutte le categorie agonistiche, esordienti, allievi, juniores, open e amatori .

La macchina organizzativa, impegnata da settimane nell’allestimento del percorso, sta curando ora i dettagli, affinchè la giornata di ciclismo fuoristrada possa essere apprezzata da corridori e pubblico che si attende numeroso.

La gara ha caratteristiche nazionali, con corridori in arrivo dalla Toscana, Lombardia, Veneto, Marche, Piemonte, Valle d’Aosta, oltre che dall’Emilia Romagna.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *