Ottimo fine settimana per la Ciclistica Santerno Fabbi Imola.Bella gara degli Allievi (15-16 anni) a Riccione, conclusa con il quinto posto di Giuseppe Graziano. Ben 130 partenti, cuircuito di 7,5 km con due strappi, da ripetersi 8 volte, e subito partono vari tentativi di fuga, tra cui uno che comprende il gialloverde Davide Pinardi, che sarà poi protagonista di un altro attacco a tre giri dal termine, ma non andato a buon fine. Nel frattempo si erano avvantaggiati quattro corridori e Giuseppe Graziano, nonostante un problema tecnico a metà gara, è stato bravissimo a vincere la volata in salita del gruppo degli inseguitori, ormai ridotto a una quarantina di unità, conquistando un ottimo quinto posto.

A riposo gli Esordienti (13-14 anni), mentre tra i Giovanissimi (7-12 anni), in gara a Massalombarda (Ra), è arrivato il settimo posto di squadra per i gialloverdi, con il secondo posto per Alena Andrenacci (G4) e per Luca Maccaferri (G6). Bravissimi anche tutti gli altri in gara, come Michele Gaddoni (G3), Andrea Rivola (G4), Alessandro Zardi (G4), Enrico Andrenacci (G6), Elia Merli (G6), Lennart Jacobs (G6), Manuele Rivola (G6) e Marco Bernardi (G6).
Prossimi appuntamenti: Sabato 15 aprile, Meeting Provinciale di cross country a Molinella (partenza ore 15.30), mentre Esordienti e Allievi correranno a Pasquetta, lunedì 17 aprile, a San Mauro Pascoli (Fc), rispettivamente alle ore 14 e alle 16.15.