Girone Verde – Vittoria di stretta misura 4-3 della Trattoria Damì contro Franco SRL, a segno per il Damì Gabaldo, Finessi, Rossano e Federico Selvatici, per il Franco SRL in gol Manicone (2) e Serantoni.

Secco 4-0 del Ravaglioli che ad Ortodonico regola facilmente l’Atletico ma non troppo Mordano grazie alle reti di Matteo Villa (2), Monduzzi e Rondinini.

Il C.S. Campanella supera nettamente 4-1 il Bar Renzo grazie ai gol di Illiano, Mattia Galeotti, Mattia Beltrandi e Pollino, per il Bar Renzo la rete di Andrea Cardamone.

Il New Campanella supera fra le mura amiche 6-4 la Ciemmedi, a segno per il Campanella Matteo Garavini (3), Faziani, Albanese e Canducci, per la Ciemmedi in gol De Martino (2), Matteo Freddi e Isacco Gavanelli.

Girone Giallo – Cede largamente 7-2 il Santoro Team in casa contro il Fontanelice ASD che va in gol con De Cataldo (4 centri), Mammi, Poggi e Matteo Righini, per la Santoro Band doppietta di Simone Martini.

Il Villa Real si impone fra le mura amiche 8-3 contro i Gladiatores, i gol per i vincitori di Palmirani (4), Cattani (2) e Spica, per i Gladiatores le reti di Beniamino Mongardi, Daniele Fabbri e Paolo Ferro.

Marrazzo Infinity si impone largamente 7-2 contro il Pogggio Pollino grazie alle reti di Erik Nesca (3), Torino (2) e Di Graziano (2), mentre per il Poggio Pollino in gol Riccardo Fustini e Mezzetti.

Girone Rosso – Spettacolare 11-8 a Casatorre fra I locali del Ristorante Maraz e Iris-Shoponline.com, a segno per i castellani Marco Colombari con 4 gol, poi le doppiette di Antony Mariani e Barrueco, un gol a testa per Custura e Stefano Giorgi e Di Pasquazio, per la Torre Band le reti di Paragliola (4 centri), Brina, Pintea, Indovino e Marco Nesi.  

Young Tigers scatenati, a Ortodonico superano 4-1 i rivali dello Sporting Castelguelfo (in rete con Roncassaglia), a segno per i ragazzi di Balistreri Simone Cocozza con una doppietta, poi le reti di Baraccani e Cremonini.

Il Caffè della Bocciofila supera largamente 9-4 l’Atletico Pierre con le reti di Tedeschi (4), Polini (2), Pasini (2) e Geraci, per il Pierre i gol di Matteo Marani (3) e Colangelo.

Gara equilibrata a Borgo Tossignano fra i locali del Semplicemente Pizza e l’All In ASD, alla fine la spuntano i padroni di casa 7-6 con le reti di Michele Caruso (4), Pederzoli, Alexandru e Ait Bouazza, per l’All In i gol di Giovanniello con 4 centri, poi Limoni e Simone Motta.

Girone Blu – Amici di Baccio vengono superati in casa 5-4 dallo Sparta Forum Corneli, le reti per gli Amici di Baccio di Valanzano (2), Aprigliano e Simone Giuliani, mentre per lo Sparta in gol Antonino (2), Bergami, Rinaldi Ceroni e Esposito.

Atletico Follia si impone 4-2 a Zolino contro la Sesta Taverna grazie ai gol di Alpi, Errani, Berti e Michel Padovani, per la Sesta Taverna doppietta di Benati.

Al Campanella il Saint Francis cede 6-3 contro andy&Flò, le reti per i vincitori di Venara (3), Dal Pozzo, El Hamdaoui e El Bouzaidi, per il Saint Francis in gol Basciani, Giuliano Mascolo e Martignani.