Girone Verde – Il New Campanella si aggiudica 6-5 lo scontro con il C.S. Campanella, i gol per la Faziani Band di Matteo Garavini (2), Canducci, Benghi, Faziani e Albanese, per i ragazzi di Vignoli a segno Illiano con una doppietta poi Alessandro Villa, Vignoli e Forlani.

Vittoria fuori casa importante della Trattoria Damì che si impone 5-4 in casa della Ciemmedi grazie ai gol di Federico Selvatici (3), Rossano Selvatici e Finessi, per i padroni di casa quaterna di De Martino.

Parità 5-5 fra Bar Renzo e Ravaglioli al Campanella con le reti di Luca Serravalli (2), Andrea Conti, Andalò e Morcone per il Bar Renzo, per il Ravaglioli 4 gol di Matteo Villa e una rete di Casadei.

Parità 6-6 anche fra Franco SRL e Atletico ma non troppo con le doppiette di Zardi, Morra e Ruggiero per il Franco SRL, mentre per il Mordano vanno in gol Annarumma (3), Luca Valenti, Abbassi e Matteo Maranini.

Girone Giallo – Finisce in parità 7-7 la gara fra Poggio Pollino  e Villa Real a Ortodonico , le reti per il Poggio Pollino sono di Enrico Giorgi a segno con 4 gol, poi doppietta per Fustini e una rete di Andrea Sandri, per il Villa Real 4 centri del bomber Antonino Spica, un gol a testa per Palmirani, Tamburini e Cattani.

Vittoria esterna del Marrazzo Infinity che a Ortodonico supera 7-3 il Circolo S. Prospero grazie ai gol di Nesca (2), Gerardi, Casella, Sorgiovanni, Carusio e Torino, per il S. Prospero in gol Stefano Gavanelli, Sponghi e Ramoz.

Netto successo 8-4 del Fontanelice in casa dei Gladiatores, grazie alle reti di Maicol Collina (3), Mattia Barbieri (3), Poggi e Lorenzo Vicinelli, per i Gladiatores i gol sono di Massimo Marchetti (3) e Albonetti.

 Girone Rosso – Iris Serraglio vince facile fra le mura amiche 7-2 contro il Semplicemente Pizza Borgo T., le reti per i ragazzi di Angelo Torre di Indovino (2), Selami (2), Pintea, Ghiulai e Marco Nesi, per il Borgo  a segno Huqi e Caruso.

Atletico Pierre si impone 6-3 contro l’All In ASD con i gol di Ragazzini (3), Zuffa (2) e Matteo Marani, per l’All In le reti di Giovanniello (3).

Con le reti di Nocito e Stefano Musa, lo Sporting Castelguelfo supera 2-0 il Caffè della Bocciofila.

Parità 2-2 a C.S.P.T. Casatorre fra i locali del ristorante Maraz e gli Young Tigers con le doppiette di Mattia Baraccani e Di Pasquazio.

 Girone Blu – Facile vittoria esterna a Ortodonico 7-2 di Andy&Flò contro Avis Cappuccini, a segno per i vincitori Berdoj e Davide Dal Pozzo con una doppietta a testa poi le reti di El Asri, El Hamdaoui e Mandelli, per i Cappuccini i gol di Matteo Dal Monte e Ferri.

Nella gara clou della 2° giornata, Atletico Follia a Zolino supera di stretta misura 3-2 lo Sparta Forum Corneli con le reti di Tabanelli (2) e Berti, per lo Sparta doppietta di Grippa.

Parità 3-3 fra Amici di Baccio e Imolese Calcio 1919 grazie ai gol di Aprigliano (2) e Valanzano per gli Amici di Baccio, per l’Imolese Calcio a segno Addis, Rapisarda e Ugolini.

Pareggio 5-5 al Campanella fra Atletico Imola e Saint Francis con i gol di Marco Bacci, Pisani, Ciarlatani, Anzivino e Alberici per i padroni di casa, per il Saint Francis i gol di Alvieri (2), Montebugnoli, Basciani e Giuliano Mascolo.