Girone Verde – Al termine di una gara molto tirata il New Campanella passa 4-2 a Mordano contro l’Atletico ma non troppo, le reti per il Campanella di Matteo Garavini (2), Faziani e Canducci, per il Mordano doppietta di Luca Valenti.

Pronto riscatto della Trattoria Damì che va a vincere 9-7 in casa del Bar Renzo con le reti di Federico Selvatici (4), Finessi (3), Monducci e Rossano Selvatici, mentre per il Bar Renzo i gol sono di Andrea Andalò (3), Luca Serravalli (2), Faino e Di Leo.

Vittoria esterna 4-2 della Ciemmedi che ad Ortodonico si aggiudica la gara contro Franco SRL, Per la Ciemmedi i gol di De Martino (2), Isacco Gavanelli e Rossellini, per i padroni di casa del Franco doppietta di Serantoni.

Il C.S. Campanella ha la meglio 7-5 del Ravaglioli, a segno per il C.S. Campanella Vignoli, Illiano, Forlani, Alessandro Villa, Mattia Galeotti, Beltrandi e Pollino, per il Ravaglioli le doppiette di Matteo Villa e Cantagalli e una rete di Candori.

 Girone Giallo – Successo di misura, ma importantissimo, del Fontanelice che supera 5-4 il Marrazzo Infinity grazie alle reti di Daniele Ferrini (2), Poggi, Maicol Collina e De Cataldo, risponde il Marrazzo Infinity con la tripletta di Cannata e la rete di Nesca. 

Parità 7-7 a S. Spirito fra i Gladiatores e il Poggio Pollino, a segno per i Galdiatores Marchetti (2), Daniele Fabbri, Albonetti, Beniamino Mongardi, Pavesi e Paolo Ferro, mentre per il Poggio Pollino vanno a segno Mattia Mezzetti (3), Kevin Casà (3) e Enrico Golinelli.

Primi 3 punti per il Circolo S. Prospero che ad Ortodonico supera 5-4 il Santoro Team con le reti di Ramoz (2), Sponghi (2) e Degli Esposti, per la Santoro Team doppiette di Ahid e Simone Martini.

Girone Rosso – Continua la serie positiva degli Young Tigers che vanno a vincere 8-5 in casa dell’All In ASD a Casalfiumanese con 5 reti di Simone Cocozza, doppietta di Mattia Baraccani e un gol di Cremonini, per i padroni di casa dell’All In 4 reti di Giovanniello e uno di Simone Motta.

Secco e travolgente 10-0 del Ristorante Maraz a scapito del Semplicemente Pizza, le marcature della serata portano le firme di Colombari (3), Custura (2), Sabbioni, Mariani, Giorgi, Barrueco e Secchieri.

Lo Sporting Castelguelfo espugna 7-5 il campo dell’Atletico Pierre, le reti per lo Sporting di Rocassaglia (3), Nocito (2) e Simone Benni (2), per i padroni di casa dell’Atletico Pierre doppietta di Colangelo, poi Matteo Mariani, Ragazzini e Ghirelli.

Iris Shoponline si aggiudica 3-2 lo scontro con il Caffè della Bocciofila grazie alle reti di Selami, Ghiulai e Pintea, per la Bocciofila i gol di Pasini e Polini.

Girone Blu – Vittoria facile dell’Atletico Follia che a Zolino supera 5-2 il Saint Francis, a segno per l’Atletico Follia Benhaiss (2), Berti, Michel Padovani e Alpi, per il Saint Francis i gol di Alvieri e Mirco Serasini.

Sparta Forum Corneli si aggiudica 2-1 la sfida con Andy&Flò e mantiene la seconda posizione del Girone Blu alle spalle del lanciatissimo Atletico Follia, le reti della serata portano le firme di Grippa e Paiano per lo Sparta e di El Bouzaidi per Andy&Flò.

Gli Amici di Baccio superano 5-3 l’Avis Cappuccini con le reti di Aprigliano (2), Castellari, Daniele Drei e Calabrese, per i Cappuccini i gol di Luca Dal Monte, Gelsi e Filippo Capelli.

 Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri : Comanda Simone Cocozza (Young Tigers) con 20 gol, segue a quota 16 reti Giovanniello (All in), poi con 15 gol troviamo Colombari (Maraz), a quota 14 reti Matteo Villa (Ravaglioli), seguono con 13 reti Nesca (Marrazzo) e De Martino (Ciemmedi).