Girone Verde – Impresa dell’Atletico ma non troppo che espugna 11-3 il campo della Trattoria Damì con le reti di Annarumma (3), Basigli (2), Simone Mandia (2), Manaresi (2), Riccardo Drei e Luca Valenti, per la Trattoria Damì doppietta di Rossano Selvatici e un gol di Dongellini.

Il C.S. Campanella passa 5-4 ad Ortodonico, contro Franco SRL  grazie alle reti di Illiano (2), Vignoli, Alessandro Villa e Forlani, per il Franco SRL i gol di Serantoni, Ruggiero, Morra e Presutti.

La Ciemmedi si impone 5-3 nella gara contro il Bar Renzo con i gol di De Martino (3), Rossellini e Scotto, per il Bar Renzo le reti di Andrea Conti, Faino e Luca Serravalli.

Il New Campanella supera 6-5 il Ravaglioli con le reti di Matteo Garavini (4) e Vito Albanese (2), per il Ravaglioli 4 reti di Matteo Villa e un gol di Cantagalli.

 Girone Giallo – Il Villa Real cede in casa 12-8 contro un grande ASD Fontanelice, i gol per i vincitori sono di Daniele Ferrini con 5 centri, 3 reti di De Cataldo, poi Vicinelli, Davide Poggi, Mattia Barbieri e Formicola, per il Villa Real a segno Spica (4), Palmirani (2), Cattani e Tarabusi.

Marrazzo Infinity fra le mura amiche supera 5-2 il Santoro Team, le reti per il Marrazzo Infinity di Torino (3) e Nesca autore di una doppietta, per la Santoro Band i gol di Domenico Stallone e Boita.

Distretta misura i Gladiatores si impongono 3-2 al Circolo S. Prospero con le reti di Ferro, Davide Dall’Osso e Pavesi, doppietta di Martino Galeotti per il Prospero.

Girone Rosso – Gli Young Tigers travolgono 10-1 il Semplicemente Pizza a Ortodonico, la goleada dei vincitori è merito di Simone Cocozza autore di 6 centri, Mattia Baraccani con 3 gol e una rere di Assirelli, gol della bandiera per il Borgo di Huqi.

Il Ristorante Maraz si impone con facilità 14-3 all’Atletico Pierre grazie ai gol di Colombari (5), Barrueco (4), Custura (4) e Davide Fabbri, tripletta di Emanuele Cavina per l’Atletico Pierre.

Gara molto combattuta a Castelguelfo alla fine la spuntano i locali della Sporting 5-4 all’Iris Serraglio, i gol per il C. Guelfo sono di Roncassaglia (2), Luca Gaddoni, Mattia Righini e Simone Benni, mentre per la Torre Band vanno a segno Paragliola, Indovino, Selami e Alex Pintea.

Gara molto combattuta fra il Caffè della Bocciofila e All In ASD, alla fine la spuntano 6-5 i padroni di casa grazie alle reti di Polini (2), Pasini (2), Romagnoli e Tedeschi, per l’All In a segno Yuri Mandia (2), Degli Esposti, Giovanniello e Simone Motta.

Girone Blu – Atletico Follia passa 6-2 in casa dell’Avis Cappuccini, le reti per la Berti Band di Matteo Barbieri (2), Alpi (2), Berti e Michel Padovani, per il Cappuccini i gol di Dal Monte e Gamberini.

Facile vittoria interna a Ortodonico dello Sparta Forum Corneli  6-1 a scapito del Saint Francis, le reti dello Sparta sono di Antonino (2), Grippa, Ceroni Rinaldi, Esposito e Luca Patuelli, il gol del Saint Francis è di Alvieri.

Gli Amici di Baccio si aggiudicano 5-3 lo scontro con la Sesta Taverna, i gol per gli Amici di Baccio di Calabrese(3) e Aprigliano (2), per i padroni di casa a segno Anzivino, Benati e Ciarlatani.

 Nel 4° Trofeo Sport Time riservato ai Cannonieri : Comanda Simone Cocozza (Young Tigers) con 15 gol, seguono a quota 12 reti Giovanniello (All in), Colombari (Maraz), Nesca (Marrazzo), Matteo Villa (Ravaglioli), Spica (Villa Real), poi con 11 reti abbiamo De Martino (Ciemmedi).