Giovedì 15 settembre alle 17.30 presso il CierreBi Club di via Marzabotto, 24 si svolgerà un triangolare di calcetto a 5 a scopo benefico tra le tre squadre: Le Ragazze nel Pallone (capitanate dalla consigliera comunale Roberta Li Calzi), Love Cup Vip (capitanata dall’attore Andrea Bacarelli), Due Torri e non solo (capitanata dal giornalista Alberto Botolotti).Il ricavato della vendita sarà devoluto ad Antoniano Onlus, Cucine popolari e Ansabbio Onlus. Il costo del biglietto è di 8 euro (singolo), il costo del biglietto famiglia è di 15 euro e dà diritto a tre biglietti. Chi vorrà donare un ulteriore contributo ad una delle tre associazioni beneficiarie potrà farlo.

La serata sarà presentata da Eloisa Macrì attrice e cabarettista, reduce dallo Zelig e sarà presente anche Katia Serra, ex calciatrice azzurra ed opinionista RAI e la showgirl Beatrice Calin.

Nell’intervallo fra le partite, ci saranno esibizioni di musica e spettacoli di cabaret. Si esibiranno, tra gli altri, la cantante lirica Cinzia Dominguez, la cantante Sveva Pia Laterza, il duo Michele e Tony e altri ospiti. 

Il Torneo vero e proprio verrà introdotto da un “mini Torneo” tra le squadre giovanili: “New Team” di Ferrara, “Imolese” di Imola e “Mvr” di Vado.

E’ possibile acquistare i biglietti:

inviando una mail a marcellodegiorgio@yahoo.it e seguendo le istruzione, presso Le Radici del Salento, in via della Grada n. 4/E o direttamente presso il CierreBi Club.