Il Consiglio comunale nella seduta odierna ha approvato il Bilancio consolidato relativo all’esercizio 2015 con 19 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 voti contrari (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). Di seguito è stata approvata l’immediata esecutività della delibera con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 voti contrari (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica).

A seguire il Consiglio ha discusso la delibera che autorizza la spesa per l’avvio delle procedure di gara per l’affidamento, in concessione a terzi, della gestione del Centro Sportivo Biavati. La delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 10 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). L’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). Approvata, con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 11 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica), anche l’analoga delibera che autorizza la spesa per l’avvio delle procedure di gara per l’affidamento, in concessione, dei servizi di gestione del circolo ricreativo, culturale e sportivo “il Fossolo”. L’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 8 non votanti (M5S, Lega Nord, Forza Italia).

Infine il Consiglio ha approvato il secondo adeguamento del Programma dei lavori pubblici 2016-2018, con 20 voti favorevoli (Partito Democratico) e 10 voti contrari (M5S, Lega Nord, Forza Italia e Coalizione civica). L’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (Partito Democratico), 6 voti contrari (Lega Nord, Forza Italia), 3 astenuti (M5S, Coalizione civica) e un non votante (Palumbo – Lega Nord).

http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/consiglio-26-settembre/spese-per-gara-gestione-centro-sportivo-biavati.pdf

http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/consiglio-26-settembre/bilancio-consolidato-2015.pdf