BCL, ecco le iniziative bianconere per i tifosi

Una bella iniziativa di Virtus Pallacanestro per avvicinare tutti i tifosi bianconeri alle notti magiche d’Europa. In occasione delle partite casalinghe di Basketball Champions League, infatti, la società ha deciso di effettuare un’iniziativa speciale, che ad ogni partita coinvolgerà una diversa categoria di appassionati.

E’ previsto l’acquisto del biglietto al prezzo unico di euro 10 in Gradinata Nannetti, esclusivamente presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2  (dal lunedì al venerdì, ore 15-19) oppure direttamente al botteghino il giorno della gara (la biglietteria di Via Graziano aprirà un’ora e mezzo prima della  partita).

Si comincia martedì prossimo, 30 ottobre, quando al PalaDozza arriveranno i tedeschi del Medi Bayreuth. In questa occasione sarà la volta di tutti i residenti a Bologna. Nelle partite successive toccherà via via a studenti universitari, residenti in Provincia e Regione, dipendenti delle aziende sponsor e donne, secondo il calendario che di seguito pubblichiamo.

Martedì 30 ottobre 2018, vs Medi Bayreuth (Gremania) ore 20.30: RESIDENTI A BOLOGNA (presentare un documento di identità che attesti la residenza)

Mercoledì 14 novembre 2018, vs Sig Strasbourg (Francia) ore 20.30: STUDENTI UNIVERSITARI (presentare un documento di identità insieme al badge universitario)

Mercoledì 9 gennaio 2019, vs Petrol Olimpia Ljubljana (Slovenia) ore 20.30: RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI BOLOGNA (presentare un documento di identità che attesti la residenza)

Mercoledì 23 gennaio 2019, vs Sompo Japan Istanbul (Turchia) ore 20.30: RESIDENTI IN EMILIA ROMAGNA (presentare un documento di identità che attesti la residenza)

Mercoledì 6 Febbraio 2019, vs Promitheas Patrasso (Grecia) ore 18.30: DONNE


Article Tags:
Article Categories:
News Virtus

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *