La società Castenaso Baseball è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver trovato l’accordo per proseguire il rapporto di collaborazione con il manager bolognese Marco Nanni anche nella stagione 2018/19, quella del ritorno in Serie A1.

Massimo Bassi (General Manager Castenaso Baseball): “Abbiamo, prima di ogni altra scelta tecnica e organizzativa, ritenuto doveroso concentrarci sulla conferma di Marco Nanni a capo dello staff tecnico del Castenaso Baseball, in vista della prossima stagione. Io e la dirigenza, che già conoscevamo e stimavamo Marco per i grandi successi ottenuti in carriera, siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla meticolosità del suo lavoro e dall’innata capacità di creare un gruppo, sia tecnico che umano. Questi due non trascurabili elementi penso possano essere considerati gli elementi fondamentali della splendida stagione che abbiamo vissuto ed appena concluso. La sua conferma è il primo tassello di una programmazione, che svilupperemo in ottica migliorativa, con la chiara intenzione di toglierci molte soddisfazioni anche nella massima serie. Credo questo annuncio sia una garanzia, per i nostri tifosi e per gli appassionati di baseball in generale, che certifica la nostra organizzazione, competenza e voglia di crescere con ambizione ed attenzione costante al bilancio.

Io e Marco, che ha accettato con entusiasmo di proseguire il percorso insieme a noi, inizieremo ora a costruire la rosa 2018/19. Posso anticipare che, tale studio e lavoro, partirà dal massiccio consolidamento di questo blocco che tanto bene ha fatto nella passata stagione e pensiamo possa fare altrettanto al piano superiore”.