Baseball, Castenaso ai play off contro Modena

Serviva almeno una vittoria e una vittoria è arrivata. Un Castenaso Baseball incerottato, complici le assenze di Infante e Richetti, coglie una vittoria in Gara 1 che annulla qualsiasi importanza di classifica ai risultati degli altri campi, e certifica la vittoria del Girone B della Serie A2. Terminata la regular season è tempo ora di “dentro-fuori”, è tempo di play off: Prossimo avversario, dopo una lunga sosta, sarà Modena. Andata Sabato 1 Settembre a Modena, ritorno Sabato 8 Settembre a Castenaso. Passa la prima compagine che riesce a vincere tre sfide.
GARA 1
Verona parte fortissimo e coglie un 4-0 nel solo primo inning. Castenaso fa fatica a reagire e trovare punti sino al 5° inning. Dopo un avvio difficoltoso di Miliani, la gara viene risolta da un fuoricampo da 3 punti di Peraza ad inizio del tie-break che da il via ad un big innng da 6 punti. Bene Rodriguez che lancia 4 riprese e chiude la partita.

GARA 2
Dopo la vittoria che assicura il primo posto nel girone, Nanni rivoluziona la squadra: ne nasce una gara bella ed equilibrata, da oltre 4 ore, nella quale vengono ruotati tutti i lanciatori e fatto anche qualche esperimento. Al termine del match è Verona ad aggiudicarsi la vittoria al 9° inning con il punteggio di 17-16. Decisivi i ben 12 punti concessi da Castenaso nel solo primo inning.

RISULTATI 5^ GIORNATA DI RITORNO GIRONE B, SERIE A2
Tecnovap Verona vs Castenaso Baseball (Gara1 7-11 ) (Gara2 17-16)
Rangers Redipuglia vs Bolzano (Gara1 8-1) (Gara2 1-9)
Athletics Bologna vs New Black Panthers Ronchi (Gara1 7-15) (Gara2 13-12)
CLASSIFICA SERIE A2 (Regular Season terminata)
Castenaso (25V; 6P)
New Black Panters Ronchi (24V; 8P)
Rangers Redipuglia (19V; 12P)
Athletics Bologna (15V; 17P)
Bolzano (14V; 18P)
Tecnovap Verona (10V; 18P)


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *