Formazione di velocisti Esordienti all’incontro indoor di Modena, con 9 giovani atleti Pontevecchio a sfidarsi sulla distanza dei 40 m. Il miglior piazzamento arriva dalla categoria Esordienti B femminili, dove Eleonora Accinelli si piazza al 2° posto in 6”87. Nella stessa gara, 4° Francesca Feutchou e 6° Letizia Angelini. Podio anche tra gli Esordienti B maschili, col bronzo di Daniel Ezechias in 7”.

Oltre alla delegazione di baby sprinter, alla manifestazione ha partecipato anche la saltatrice in alto Francesca Finotelli, che ha concluso al 2° posto con la misura di 1,57 m.

Al di là dei buoni piazzamenti degli atleti, la nota positiva è stata la loro provenienza, in rappresentanza dei diversi impianti su cui lavora l’Atletica Pontevecchio: le piste dell’Antistadio, dei Carabinieri, dell’Arcoveggio e del Bauman, oltre alle palestre del Cierrebi e delle scuole Ercolani-Irnerio.

Nelle gare di mezzofondo di Castel Maggiore, vittoria per Gioele Garuti nei 2 km Cadetti (6’33”) precedendo i compagni di squadra Federico Belinelli (2° in 6’42”) Lorenzo Torresi (8° in 7’11”), Francesco Moggi (9° in 8’16”) e Lorenzo Magri (10° in 8’30”).

Podio tutto Pontevecchio tra le Allieve, con la vittoria di Alessandra Tomasi (7’16”), l’argento di Clara Rossi (8’20”) e il bronzo di Sara Zanni (8’57”).

Podi anche tra gli Allievi (2° Luca Succi Clementini) e tra gli Esordienti B (2° Orlando Piazzi e 3° Ester Feutchou).