Fortitudo Pallacanestro comunica che, a partire dalle ore 15:00 di oggi, saranno in vendita e a disposizione di tutti gli abbonati (senza distinzione del giorno in cui è stato opzionato il rinnovo nello scorso mese di luglio) i biglietti per la partita in programma all’Unipol Arena domenica 4 ottobre (ore 18:30) contro Varese. Gli orari per procedere all’acquisto dei tagliandi, in via Giacosa 8, sono i seguenti: Sabato 3 ottobre: ore 15:00-19:00; Domenica 4 ottobre: ore 10:00-13:00.

Sarà OBBLIGATORIO presentarsi muniti della ricevuta rilasciata nello scorso mese di luglio, all’atto della sottoscrizione dell’opzione di rinnovo.

Ciascun abbonato potrà acquistare il biglietto sia per se stesso, sia per gli altri tesserati dei quali verrà presentata la ricevuta.

Per quel che riguarda i posti a disposizione dei disabili, si possono ricevere informazioni contattando il num. 339-2010209.

Si specifica che tutte le disposizioni elencate in questo comunicato avranno valore ESCLUSIVAMENTE per la partita di domenica 4 ottobre e che già per la successiva gara casalinga di sabato 10 ottobre (contro Trento) verranno fornite nuove indicazioni nei prossimi giorni.