Il lavoro non si ferma neanche per un giorno. A sole 48 ore dalla conclusione anticipata del campionato di serie A, la Fortitudo vuole ripartire dalla passione dei suoi tifosi i quali, legittimamente, attendono e meritano risposte. Per questo motivo, Fortitudo Pallacanestro invita i suoi sostenitori a trascorrere insieme questa domenica di Pasqua inevitabilmente anomala, in cui tutti resteremo all’interno delle rispettive mura domestiche. L’appuntamento è per una videoconferenza in programma alle ore 17:00 di domenica 12 aprile, alla quale parteciperà anche il Presidente Christian Pavani.
Sarà necessario anzitutto scaricare l’app ‘Zoom Cloud Meeetings’ e registrarsi inserendo nome, cognome e account email ad un link che verrà comunicato nella giornata di venerdì.
Successivamente (una volta completata la registrazione), vi sarà inviata una email di conferma che consentirà poi (attraverso un apposito link) di accedere alla videoconferenza. Vi aspettiamo tutti domenica, per rispondere alle Vostre richieste!