Ad una settimana dal termine dei campionati regolari, i giochi per le formazioni della Maior Tennis Tavolo, sia in testa che in coda,  sono ormai fatti. Sugli scudi le squadre della Maior 4 PFP e Maior 7 Tecnomec mentre sono da rivedere i risultati delle altre formazioni. Nello scorso fine settimana si è disputata la quarta tappa del <<FRIDAY NIGHT SERIES>>, con numero record di partecipanti, segno evidente di come questa formula sia indovinata e interessante per gli atleti della provincia di Bologna e non solo. La serata si è conclusa con la vittoria del giovane atleta della Maior Alessandro Casini, sul podio anche il fortitudino Alessandro Stefanelli e il maiorino Andrea d’Amore. A metà del torneo, la classifica generale vede delinearsi un terzetto al comando composto da Casini, Ramponi e Bini. Prossima tappa, la quinta, venerdì 24 febbraio.

C1/F – MAIOR 1 TECNOCART – ASD TT Ferrara A 5-3 (Buzzone, D’amore e Casini) Fondamentale vittoria per la MAIOR 1 TECNOCART contro Ferrara, diretta concorrente in classifica.

C2/B – ZINELLA METALPARMA 1MAIOR 2 FIMS 6-0(Villani, Diani, e Saracino) Senza Manuele Ferrone, n.1 della MAIOR 2 FIMS, la squadra perde per nettamente contro la Zinella

 D1/B – CONS. IL MERCATO VILLA D’ORO – MAIOR 5 ACRINEON 3-3 (Sarti, Merlin e Cacciari)

D1/D – MAIOR 3 MARTELLI MARMI – EVERPING “A” 2-4 (Maida, Ramponi, Rossi D.) “L’inserimento di Daniele Rossi nella MAIOR 3 MARTELLI MARMI non ha ancora dato punti per pareggiare o vincere le partite, ma ogni suo match è stato sempre combattuto e affrontato con una maturità straordinaria in un ragazzo di soli 11 anni” ha dichiarato Ramponi il quale ha voluto evidenziare che:”Per volontà della MAIOR di incoraggiare e far crescere i propri giovani atleti, una sconfitta vale bene l’esperienza accumulata da Daniele”

D2/E – MAIOR 4 PFP – FORTITUDO 6 SASSO MARCONI 6-0 (Imberti, Niang e  Ballardini Giuliana),

D3/E – RENOGALLIERA BLUE TEAM – MAIOR 7 TECNOMEC 3-3 (Gavioli, Romeo e Cremonini)

D3/F – MAIOR 6 DR. NICOLA PAOLO – FORTITUDO 7 3-3 (Paolo, Eckardot e Parrilli Angelica)

D3/E – SERMIDE – MAIOR R2 3-3 (Degli Esposti, Zagnoli e Lenzi Nadia)

D3/GMAIOR 8 IAQUINTA INFISSI – LO SPORT E’ VITA MONTECATONE 5-1 (Marchi Cristina, Masi e Bocchi) In merito alla gara capitan Masi ha dichiarato:”Sono molto felice per la prestazione di Cristina Marchi e Stefano Bocchi che centrano le loro prime vittorie tra gli agonisti.Il nostro campionato si chiude qui, in quanto il derby dell’ultima giornata è già stato giocato, ma attendiamo gli ultimi risultati per le considerazioni finali sulla stagione”.

D3/G – CASTENASO – MAIOR R1 FIORETTI – 6-0 (Grandi, Tarlazzi, Berto e Matera)