Non era mai accaduto, un record sotto tutti i punti di vista! Trovarsi costretti a dover fermare la corsa agli abbonamenti quando ancora i tifosi della Fortitudo si informavano per ottenere la preziosa tessera per la stagione 2016/17 è un qualcosa di davvero incredibile.Fortitudo Pallacanestro è orgogliosa di affermare che è stato raggiunto il numero di 4.800 abbonamenti che (per questioni legate sia alla quota da riservare settimanalmente alla tifoseria ospite, sia ad un minimo di biglietteria da effettuare in occasione di ogni singola gara) ‘costringe’ di fatto la Società a bloccare le operazioni di sottoscrizione.

Fortitudo Pallacanestro intende ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dimostrato, ancora una volta, il proprio legame e la propria fiducia per i colori biancoblù.

Si specifica, inoltre, che al Fortitudo Point sono ancora in vendita i (pochissimi) biglietti rimasti per la partita di domenica (ore 18) contro Verona e si ricorda fin d’ora che, in occasione di ogni partita casalinga, sarà effettuata sempre al Fortituto Point la vendita delle poche centinaia di tagliandi disponibili, con modalità che verranno di volta in volta comunicate.

(Photo by Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Kontatto Bologna)