Under 14 femm, tutto pronto per lo Young Volley 

Seconda edizione del torneo Young Volley challenge riservato alla categoria under 14 e seconda partecipazione per la Csi Clai. In attesa del debutto in campionato, in programma il 28 ottobre, la formazione guidata da Luca Penazzi e Valentina Balzani sarà impegnata domenica 22 nella prima tappa del torneo. Un torneo che vedrà coinvolte 12 squadre, suddivise in tre gironi da quattro squadre ciascuno, raggruppate secondo criteri di vicinanza: sarà un torneo itinerante, ogni giornata del girone verrà ospitata in una località diversa. Tutti i match saranno disputati con la formula dei tre set fissi ai 25 e al termine di ogni tappa verrà redatta una classifica generale assegnando un punto per ogni set vinto.
La Clai è stata inserita nel girone C con Virtus Volley Fano, Romagna In Volley e Teodora Ravenna e ospiterà la prima tappa, dislocata tra le palestre Ruscello, Pifferi e Savonarola. Ogni squadra disputerà tre incontri, due al mattino e uno al pomeriggio, intervallati dalla pausa pranzo al ristorante pizzeria La Milana, convenzionato con la società imolese. Toccherà a Imola, alle 10, alla Ruscello, aprire le danze con Fano prima di spostarsi alla Pifferi per la sfida con il Romagna in Volley. In contemporanea, a campi invertiti, si affronteranno Teodora Ravenna e Romagna In Volley. Toccherà poi al Romagna In Volley spostarsi alla Pifferi per la sfida con Fano. Al pomeriggio, dalle 15, alla Savonarola la terza partita: Teodora Ravenna – Fano e, a seguire, Romagna In Volley – Csi Clai.

Come raccontato da Ilenia Calderoni, dirigente accompagnatrice della Under 14 di casa Clai, il torneo Young Volley è a tutti gli effetti il primo impegno della stagione: un impegno che tutte le ragazze sentono molto. C’è tanto entusiasmo e non vedono l’ora di giocare».


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *