Video – La presentazione dell’accordo sul settore giovanile

Featured Video Play Icon

Basket Progresso Matteiplast é lieta di annunciare una nuova partnership con Fortitudo Pallacanestro per il settore giovanile.
In data odierna, presso Casa Fortitudo, é stato presentato l’accordo tra le società bolognesi.
Hanno presenziato i vertici di Fortitudo Pallacanestro, Academy 103, Happy Basket Castelmaggiore e Basket Progresso Matteiplast.
Tramite questo accordo la Basket Progresso Matteiplast entra nel progetto settore giovanile assieme a Fortitudo, Academy 103 e Happy Basket Castelmaggiore.
Un progetto che coinvolge a 360° tutto il territorio con la Basket Progresso Matteiplast portavoce del basket femminile.
Il progetto inizierà a settembre con una serie di open day itineranti per le ragazze nate dal 2005 al 2010.

Christian Pavani (Presidente Fortitudo): “Oggi nasce un progetto importante sui giovani. Si uniscono queste realtà, é il primo passo. Cercheremo di dare un contribuito di visibilità e struttura”.

Gianfranco Civolani (Presidente Progresso Matteiplast): “Sono molto contento di questa iniziativa congiunta. Quando Valeria Vacchetti e Stefano Mangherini mi hanno detto di pensare al domani con il settore giovanile, ho deciso che fosse la cosa giusta. É importante farlo con una società importante come la Fortitudo. Ringrazio tutti, oggi é una bella giornata.
Ora mi occupo della prima squadra, quest’anno vogliamo fare grandi cose”.

Valeria Vacchetti (Vice Presidente Progresso Matteiplast): “Dinalmente come basket femminile abbia trovato un posto. Per noi é un momento molto importante. Siamo molto contenti”.


Article Tags:
Article Categories:
Sport Press Tv

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *