Agriflor Imola – PGS Welcome 3-1

(25-21, 25-17, 18-25, 25-12)

Zardi 3, Garbesi 5, Ciaccioni 4, Faino 9, Rossini 7, De Crescenzo, Canè 4, Nunnari 21, Pronestì, Tozzi (Lib.)

Dopo le prime amichevoli disputate la scorsa settimana la scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola ha iniziato il campionato under 18 (targata Agriflor) e l’esordio è stato molto positivo.
A parte una fase di black out nel 3 set la squadra di coach Mario Astrada ha sempre condotto la gara, mostrando un gioco veloce ed efficace. C’era da verificare l’intesa tra le schiacciatrici e la regista della squadra e soprattutto la tenuta della fase di ricezione e difesa. Le indicazioni arrivate dalla gara sono incoraggianti e sicuramente inducono all’ottimismo tutto l’ambiente.

Domenica si gioca a Calderara, sicuramente non con la migliore formazione delle bolognesi che partecipano anche al girone di eccellenza.

Sempre domenica inizia anche come da tradizione il trofeo Benuzzi riservato alle under 13 in preparazione al campionato giovanile della loro categoria. Le imolesi saranno in trasferta a San Lazzaro affrontando il mini concentramento contro le padrone dei casa e il Volley Castello. Completano il girone Ozzano, Castenaso, Csi Clai Imola, Granarolo e Cus Medicina