Momento magico per il volley Pontevecchio, che domenica 8 aprile ha conquistato il secondo titolo della stagione, scendendo in campo contro la Persicetana sul parquet del PalaSport Rambaldi di Medicina.

La finalissima del campionato provinciale di volley riservato alla categoria Under18 si è confermata una partita dall’esito apertissimo, chiusa però con un netto 3:0 delle ragazze amaranto che, ben gestendo le aspettative sugli spalti e la tensione in campo, sono riuscite a ribadire i valori espressi nel corso del torneo.

Punto dopo punto, set dopo set, le ragazze della Pontevechio Italchim allenate da coach Genitoni e mister Candini sono riuscite a portare a casa il titolo provinciale, raggiungendo uno traguardo storico della storia della Pontevecchio: il secondo sigillo della stagione, dopo il trionfo del Volley Team Bo Blu Mobimentum nel campionato provinciale Under16, conquistato lo scorso 25 marzo contro il Triumvirato.

Lo speciale Top Volley

https://youtu.be/BKqWindIdAw

Nella foto Pontevecchio Italchim Under 18

In piedi da sinistra Roberto Genitoni (All.), Francesco Sansone, Alessia Zorzi, Francesca Berti Ceroni, Beatrice Monti, Rebecca Minghetti, Fabrizio Candini (Vice All.), Renato Marino de Peppo (Resp. Pallavolo).

Sedute da sinistra: Silvia Raito, Claudia Cavazzi, Silvia Parenti (capitano), Emma Pagano, Emma Angelini, Elena Casanova.