Under 18 Eccellenza, l’International si ferma a Trento

U18 ECCELLENZA: DOLOMITI ENERGIA TRENTO – STUDIO MONTEVECCHI IMOLA 84-62

Parziali: 21-11; 43-26; 59-43

Studio Montevecchi Imola: Fazzi, Spinosa 2, Franzoni 8, Calabrese 19, Poli 4, Ravaglia 14, Ricci Lucchi 5, Wiltshire 7, Alberti 3, Lullo. All. Santi. Ass. Bracciale.

Dolomiti Energia Trento: Covi 14, Jovanovic 11, Voltolini 21, Bernardino 6, Kitsing 9, Tani, Torrigiani, Baldessari, Doneda 9, Ladurner 14. All. Marchini. Ass. Ress.

Trasferta impegnativa a Trento per l’International Imola, che è ospite della Dolomiti Energia, una delle squadre di vertice del girone insieme a Fortitudo e Virtus Bologna.

Il primo parziale vede avanti i padroni di casa, che trovano canestri facili punendo la difesa imolese, soprattutto con i rimbalzi offensivi. Nel secondo quarto lo Studio Montevecchi è più concreto in attacco, ma continua a soffrire la fisicità trentina, subendo 43 punti a metà partita.

Al rientro dagli spogliatoi, i biancorossi provano ad aumentare la difesa e conseguentemente trova canestri facili in contropiede che tengono il terzo parziale sostanzialmente in equilibrio. L’ultimo quarto infine vede i ragazzi di Santi partire forte con buone difese e discreti attacchi, che riducono il divario fino al -10 a 4’ dalla fine. Poi però le solite palle perse condannano Imola al finale di 62-84.


Article Tags:
Article Categories:
News Basket Provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *