Si è svolta la conferenza stampa di presentazione del 2° torneo Restart, presso il Poliambulatorio Selice 102 di Imola, alla presenza di Manuel Turrini, direttore tecnico, Fabio Ghiselli, referente Eventi & Marketing e Massimo Cavalli, dirigente della Csi Clai Imola.

Con l’organizzazione di questo torneo nazionale riservato a formazioni under 16 e patrocinato dal Comune di Imola e dalla Fipav Territoriale di Bologna, la Csi Clai Imola porterà sui campi di tre palestre imolesi pallavolo giovanile di altissimo livello. Ospiti d’onore, Davide Masi, il titolare del Poliambulatorio Selice 102 ed Anna Zanerini, consigliera del Comitato Territoriale Fipav di Bologna.

Il 6 e 7 ottobre 2018 Imola ospiterà il 2° Torneo Nazionale Fipav “Restart”, intitolato quest’anno “Trofeo Poliambulatorio Selice 102”, main sponsor dell’evento riservato a formazioni under 16. Le tre palestre Ruscello, Veterani dello Sport e Penazzi, l’Hotel Olimpia ed i ristoranti D’Azeglio e Derby accoglieranno per vitto, alloggio e partite le atlete delle nove squadre suddivise in tre gironi. Sabato 6 ottobre si disputeranno le gare dei vari gironi, al meglio dei 2 set su 3 ai 25 punti, eventuale 3° ai 15. Domenica 7 ottobre, al mattino, le formazioni si sfideranno nei nuovi gironi creati in base ai risultati del giorno precedente. Nel pomeriggio, infine, al via le finali:

Finale 5°-6° posto ore 16.00 Palestra Penazzi

Finale 3°-4° posto ore 16.00 Palestra Ruscello

Finale 1°-2° posto ore 18.00 Palestra Ruscello

Il 2° Torneo Restart è patrocinato dal Comune di Imola

Girone A: Volley Team Bologna 2003, Pallavolo Faenza, Teodora Torrione Ravenna

Girone B: Volley Team Bologna 2004, Libertas Volley Forlì, Volley Academy Sassuolo

Girone C: Anderlini Modena, S.Paolo Volley Vicenza, Volley Academy Piacenza

“La Csi Clai Imola è quanto di meglio possa offrire la nostra provincia”

[Andrea Cappelletti, Presidente Fipav Bologna]