Un poker di quelli che fanno piacere. Un poker, non di vittorie sul campo, in questo caso, ma di convocazioni. Sono ben quattro, infatti, le giocatrici di casa Clai convocate nella seduta di allenamento della selezione regionale under 15 in programma domenica 17 a San Pietro in Casale. Si tratta di Beatrice Bacchilega (centrale), Vittoria Gherardi (schiacciatrice), Greta Marani e Irene Carnevali (palleggiatrici), tutte in forza quest’anno al Volley Team Bologna, la squadra formata dai migliori talenti under 16 di cinque società della città metropolitana di Bologna: la Clai, appunto, Ozzano, Pontevecchio, Idea Volley e Castel Maggiore.

«Per la nostra società è motivo di vanto e orgoglio – il commento del presidente Maurizio Barelli -. Avere quattro ragazze convocate nella selezione regionale di Marcello Galli è un’ulteriore dimostrazione della bontà del lavoro che portiamo avanti a livello giovanile».

Le convocate saranno suddivise in due gruppi. Il primo, con Bacchilega e Gherardi, si allenerà dalle 10 alle 12.30 al palazzetto dello sport di San Pietro in Casale. Il secondo, con Marani e Carnevali, dalle 15 alle 17.30.

Natalinsieme 2017, il 18 dicembre Clai in festa. Il count down è già iniziato. Fervono i preparativi in casa Clai per Natalinsieme, la super festa di Natale della società biancoblù. Il programma, come sempre, è ricchissimo. Si parte alle 19 con la santa messa celebrata da don Gianni Regoli, consulente ecclesiastico del Csi di Imola, nella chiesa parrocchiale di Bubano. Alle 20, poi, tutti alla cittadella di via Lume 1889 per la tradizionale cena insieme. Durante il lauto pasto e per tutta la durata della serata, la musica, il divertimento e le emozioni del fantastico Cristian Giacomoni.

La serata è aperta a tesserati, atleti, tifosi e amici di tutta la società Csi Clai. Due i menù: tradizionale (al costo di 20 euro, 18 per i tesserati) e junior, per i più giovani (al costo di 12 euro). Le prenotazioni si possono effettuare presso la segreteria di piazza Savonarola nei giorni di apertura: martedì e giovedì dalle 17 alle 19. All’atto del pagamento sarà rilasciato un buono per l’ingresso e la consumazione. Per ulteriori informazioni info@csiclai.it