E’ stata una festa di sport con 4 squadre che per tutta la giornata hanno giocato a volley e pranzato tutte insieme. Non solo divertimento, ma anche livello di gioco alto e tanto agonismo con le atlete in campo che non hanno mollato su nessun pallone. Questa è la rappresentazione di quello che è successo a Imola l’8 dicembre per la 2^tappa della young volley Challenge, torneo under 14.

Erano presenti a questo appuntamento, oltre alle padrone di casa della McDrive scuola di pallavolo Diffusione Sport, anche il Riviera Volley di Rimoni, il Romagna in volley di Cesena e da fuori regione la Virtus Fano.

La scuola di pallavolo Diffusione Sport non ha demeritato anche mettendo in campo formazioni inedite (sono state convocate per l’occasione 3 ragazze dell’under 13) visto che coach Astrada gha fatto ruotare tutte le presenti. Alla fine il bilancio è positivo con una vittoria, una sconfitta al tiebreak e una sconfitta per 3 a 0 contro le forti atlete del Romagna in volley.

Questi i risultati:

McDrive Imola – Romagna in volley 0-3

Virtus Fano – Riviera Volley 0-3

Virtus Fano – McDrive Imola 0-3

Romagna in volley – Riviera Volley 2-1

Virtus Fano – Romagna in volley 0-3

Riviera volley – McDrive Imola 2-1

Il torneo è stato un’anteprima di quello che accadrà il 2 e 3 gennaio con il torneo nazionale giovanile “Babyvolley” una vera e propria festa della pallavolo giovanile che dalle 25 squadre dello scorso anno è passata alle 48 di questa edizione.