Fortitudo Pallacanestro comunica ufficialmente, con estremo orgoglio, che la fase di opzione per il rinnovo dell’abbonamento, riservata ai tesserati della stagione 2019/20, si è chiusa a quota 4.323. Un dato che, per l’ennesima volta, testimonia l’incredibile passione da parte di tutti i tifosi e sponsors biancoblu, ai quali il Club (nella persona del Presidente, Christian Pavani) rinnova il più sentito, sincero e caloroso ringraziamento:

”Ancora una volta, quando si tratta di soffermarsi sulla fede dei nostri tifosi, rischio di esaurire gli aggettivi a disposizione. Un popolo e una passione ineguagliabili. Lo testimonia questo ennesimo, fantastico dato. Come ho già avuto modo di dire pochi giorni fa a Lizzano in Belvedere, posso soltanto esprimere tutta la gratitudine per un risultato da rimarcare anche per il fatto che tutti coloro che si sono presentati a casa Fortitudo nel mese di luglio, lo hanno fatto anticipando il 50% della quota totale di un abbonamento che ancora, materialmente, non gli é stato consegnato. Questo dato certifica, inoltre, quanto sia indispensabile per noi avere i tifosi sugli spalti. Non possiamo assolutamente farne a meno. Un immenso grazie a tutti, davvero di cuore”.

A seguito delle numerose richieste ricevute già nella giornata odierna, Fortitudo Pallacanestro comunica che la fase di libera vendita degli abbonamenti potrà essere attivata solo nel mese di settembre ed esclusivamente nel momento in cui arriveranno aggiornamenti delle disposizione governative sulle norme di accesso all’interno degli Impianti sportivi