Un grandissimo successo per la prima edizione della Cena di Natale 2016 dell’International Imola.

Alla cena hanno preso parte quasi 600 persone tra ragazzi del minibasket, del settore giovanile, tecnici, istruttori, genitori e anche i giocatori dell’Andrea Costa Imola Basket.

Una bellissima sorpresa per tutti i bambini e i ragazzi presenti che, tra una portata e l’altra, sono corsi al tavolo dei loro beniamini a caccia di autografi, di una foto e anche per giocare insieme a pallacanestro in simpatiche gare di tiro che hanno divertito tutti, dai ragazzi ai giocatori.

La cena, realizzata nella serata di mercoledì 7 dicembre 2016, è stata organizzata grazie all’impegno e al contributo offerto dal Gruppo Genitori per il Basket, un’associazione di alcuni genitori di ragazzi che giocano nelle formazioni giovanili biancorosse che hanno deciso di dare una mano concreta all’attività della società International.
La Cena di Natale arriva dopo l’organizzazione della presentazione di settembre.

Nel corso della serata era attiva anche una lotteria, con ricchi premi per tutti quanti i partecipanti.

Come da tradizione i ragazzi del minibasket hanno ricevuto dalle mani dei loro istruttori il consueto regalo di Natale offerto dall’International Imola.

Uno spazio non certamente limitato è stato dato anche alla solidarietà, con la presenza di un open bar dedicato alla vendita di aperitivi e cocktail, il cui ricavato finale è stato destinato alle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.

Si ringraziano i genitori, gli istruttori e gli sponsor dell’International Imola Basket per aver reso possibile l’organizzazione della serata, l’Andrea Costa Imola Basket, l’assessore allo sport Davide Tronconi e quanti sono intervenuti per condividere questo piacevole momento tutti insieme.

(foto Isolapress per International Basket)

natale-biancorosso-2016-2 natale-biancorosso-2016-19 natale-biancorosso-2016-47