Basket city Fiera
“Basket City Fiera” rappresenta un progetto ambizioso, importante e fortemente voluto dalla Proprietà Segafredo; il nuovo Palazzo situato all’interno delle Fiere di Bologna, nel Padiglione 30, sarà il Palazzetto dello Sport temporaneo della Virtus Segafredo Bologna.

Lo spettacolo del Basket

La nuova Arena è stata pensata come punto di riferimento per tutti gli appassionati di Pallacanestro, un luogo sicuro adatto alle famiglie e ai bambini, in cui sarà possibile vivere l’esperienza del giorno partita a 360°; tutti i settori sono stati studiati per garantire il massimo del comfort durante i 40 minuti di gara.

Meeting ed Eventi Aziendali

La nuova Arena diventerà una sede d’eccezione per meeting e convention aziendali non solo per gli Sponsor e Partner di VirtusSegafredo, ma per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo Virtus.
Invitare i propri clienti, collaboratori, o dare appuntamento ai propri manager all’interno di uno dei Palazzi più moderni di Italia, metterà in risalto la vostra Vision aziendale e il vostro orientamento al futuro.

Save the date: 10 novembre 2019
Virtus Segafredo Bologna vs De’ Longhi Treviso Basket, gara valida per l’ottava giornata del campionato LBA in programma il 10 novembre 2019, rappresenta una giornata storica per tutto il mondo Virtussino; i tifosi bianconeri presenti sugli spalti saranno protagonisti di una giornata speciale all’insegna dello Sport più bello del mondo. (*Tutti gli abbonati della stagione 2019/2020 riceveranno un biglietto sostitutivo per accedere alla partita in oggetto)