La Polisportiva Giovanni Masi pallavolo partecipa anche questo’’anno all’’importante Torneo di Natale a Rovereto.
Martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre nelle palestre di Rovereto (TN) e dintorni ci sarà il meglio del volley giovanile a livello nazionale. Al Torneo di Natale, giunto alla 27° edizione, a contendersi il podio saranno 96 squadre divise su quattro categorie: Under 13/Under 14/ Under 16/ Under 18. I numeri sono impressionanti: 1500 atlete, 394 partite, 24 palestre.
Sicuramente il più frequentato e intenso torneo a livello nazionale.
Per tre giorni atlete provenienti da tutta Italia si sfideranno in partite al meglio dei tre set. Il torneo è una delle tre manifestazioni giovanili più importanti della penisola: il livello è molto alto, tanto che alcune società di serie A partecipano con il loro settore giovanile.
Polisportiva Masi pallavolo sarà presente con le sue migliori squadre attualmente ai primi posti nei rispettivi campionati: Under13 / Under 14 A Focamasi (Masi e Castenaso) / Under14 B / Under 16 A e una seconda Under 16 a nome Triumvirato (con altlete Triumvirato e Masi) per un totale di 57 atlete e 39 tra tecnici, dirigenti e genitori accompagnatori, tutti alloggiati presso l’Hotel Leon D’Oro di Rovereto. Sicuramente una esperienza straordinaria per tutte le giovanissime atlete che avranno modo di confrontarsi con il meglio della pallavolo giovanile nazionale.

focamasi-under14_o