2^DIVISIONE

AGRIFLOR IMOLA – Atletico Volley 3-0 (25-17/25-21/25-20)

Zardi 1, Bendanti, Garbesi, Ciaccioni 5, Faino 6, Rossini 6, Canè 1, Nunnari 13, Lipari, Tozzi (Lib.), Pifferi 17. All. Astrada

L’Agriflor ottiene la seconda vittoria consecutiva a scapito di un Atletico Volley che si presentava a Imola forte dei suoi 9 punti in classifica. Invece le imolesi di coach Astrada sono riuscite ad imporre il proprio gioco vincendo nettamente in 3 set. Nel terzo parziale l’Agriflor ha sempre rincorso le avversarie ma alla fine ha prevalso grazie alla grande attenzione messa in campo e alla vena positiva delle attacanti Pifferi e Nunnari autrici in due di 30 punti.

UNDER 14:

MCDRIVE IMOLA – Progresso 3-1 (10-25/25-19/25-22/27-25)

Tutto tecnica e cuore, è stato questo il tema principale della gara che ha visto le under 14 della scuola di pallavolo Diffusione Sport avere la meglio sul Progresso e consolidare la terza posizione in classifica del girone che permetterà alle imolesi di evitare la prima classificata dell’altro girone eliminatorio di eccellenza. Bellissimo è stato il finale di quarto set dove le ospiti si erano portate ad un punto dalla vittoria del parziale e quindi al prolungamento al 5 set. Ma la voglia di Lipari e compagne è stata talmente forte da permettere la rimonta e la vittoria per 3-1. Adesso massima concentrazione nell’ultimo impegno di qualificazione subito dopo Natale a Calderara per non sciupare quanto fatto di buono fino ad ora.