2^DIVISIONEAGRIFLOR IMOLA – Persicetana 3-1 (26-24/11-25/25-20/25-17)
Zardi, Vlahovic, Bendanti 5, Ciaccioni 10, Garbesi, Faino 8, Rossini 9, Canè 9, De Gaetano, Nunnari 23, Tozzi (Lib.), Pronestì. All. Astrada

Pronto riscatto dell’Agriflor di 2^divisione che dopo la sconfitta bruciante di domenica scorsa riesce a superare la Persicetana ed a superarla in classifica. Dopo un 1°set equilibrato, le ospiti si aggiudicano facilmente la seconda frazione di gioco. A questo punto della gara le imolesi reagiscono e concludono agevolmente la gara conquistando l’intera posta in palio. Nel prossimo turno sfida con la capolista Calderara per mantenere accesa la speranza di accedere ai playoff.

3^DIVISIONE

MCDRIVE IMOLA – Altedo 3-1 (26-24/25-21/26-28/25-11)

Ancora una bella prestazione delle giovani atlete imolesi nonostante siano reduci dalla eliminazione nei quarti di finale del campionato under 14 della sera precedente. La gara è stata equilibrata nei primi tre set mentre l’ultimo parziale ha visto la Mcdrive Imola prendere subito il largo con un enorme vantaggio.
UNDER 14

MCDRIVE IMOLA – Progresso 2-3 (25-20/15-25/19-25/25-21/9-15)

Si è concluso sul più bello il cammino della under 14 della scuola di pallavolo Diffusione Sport che sconfitta dal Progresso ai quarti di finale della fase provinciale manca l’obiettivo di accedere nelle prime quattro della categoria, evento mai accaduto nella seppur breve storia della società. Una partita giocata sottotono, con troppi errori, forse dovuti alla tensione per l’importanza della gara. Il momento topico del match è stato nel 3 set quando le imolesi in vantaggio 17-12 si sono fatte rimontare ed hanno concesso alle avversarie la vittoria del set.

UNDER 13

Teodora Ravenna – AGRIFLOR IMOLA 3-0

Miovolley – AGRIFLOR IMOLA 3-0 Vignola – AGRIFLOR IMOLA 2-1
Questa settimana l’under 13 di Rita Okrachkova era impegnata nel torneo Young Volley a Modena. Su 3 partite giocate, contro avversarie di ottimo livello, le imolesi sono riuscite a portare a casa un solo set, ma la trasferta è servita sia a cementare un gruppo già molto coeso sia per accumulare esperienza in vista delle prossime decisive sfide del girone di eccellenza under 13

CAVICCHI GIRONE C

MCDRIVE IMOLA – San Lazzaro 2-0 Clai Imola – MCDRIVE IMOLA 0-2

Castenaso – MCDRIVE IMOLA 0-2

Si avvia a conclusione la fase eliminatoria del trofeo Cavicchi per under 12 con una sola gara in programma prima dei quarti di finale ad eliminazione diretta che partiranno dal 26 febbraio e che la McDrive Imola affronterà contro una seconda ed una quarta classificata degli altri gironi.

CAVICCHI GIRONE D

Pallavolo Imola – TABACCHERIA BETTOLI 2-0

Molinella – TABACCHERIA BETTOLI 1-2

Ancora una bella prestazione della squadra più giovane di Diffusione Sport fra tutte quelle impegnate nei campionati di categoria. Contro i maschietti della pallavolo Imola hanno combattuto fino alla fine ma si sono dovute arrendere, mentre hanno portato a casa un’altra vittoria contro le pari età del Molinella. In panchina a seguirle questa settimana c’era Chiara Risi per la prima volta impegnata nel ruolo di 1°allenatore di una squadra della scuola di pallavolo Diffusione Sport.