Sono Davide D’Atri e Giuseppe Giordano i nuovi responsabili del settore minibasket di Virtus Pallacanestro, e vanno a ricoprire rispettivamente i ruoli di responsabile tecnico e dirigente responsabile.D’Atri, istruttore nazionale minibasket, vanta una pluriennale esperienza con i minicestisti. Allena nel settore giovanile della Virtus da tre stagioni, nell’ultima annata sportiva ha seguito da capo allenatore il gruppo degli Esordienti ed è stato assistente di Giordano Consolini in quello degli Under 16.

Giuseppe Giordano ha studiato Economia Internazionale a Trieste, iniziando nella città giuliana a collaborare con Basket Trieste. Nelle ultime due stagioni è stato inserito nello staff di pallacanestro Trieste 2004 con con mansioni di assistente al segretario generale ed occupandosi di comunicazione attraverso i social media.

E’ notizia di questi giorni, il contributo di Virtus alla riapertura a settembre 2017 del centro sportivo Cierrebi, che si conferma come la “casa” del minibasket bianconero.

Con queste scelte Virtus Pallacanestro conferma un forte impegno nel settore minibasket, continuando a sostenere lo sviluppo della passione per la pallacanestro nelle giovanissime generazioni attraverso i valori che da sempre contraddistinguono il mondo Virtus.