International Imola è lieta di annunciare che Thomas Wiltshire, ala di 197 cm classe 1999, è stato inserito nella squadra di Serie D, dopo aver completato il percorso giovanile in biancorosso e aver fatto parte negli ultimi tre anni del roster dell’Andrea Costa Imola in serie A2. A livello under, la scorsa stagione ha giocato nell’U20 targata Caprara e guidata da coach Moschini.

Thomas non vede l’ora di scendere in campo: «Sono molto contento di poter iniziare un’altra stagione in maglia International, sotto la guida di Lollo Dalmonte che mi allena ormai da una vita. A livello individuale non vedo l’ora di confrontarmi a un livello senior, per mettere in pratica quanto imparato nei tre anni spesi fianco a fianco dei professionisti dell’A2. Ho intenzione di portare versatilità e atletismo alla squadra, per togliermi tante soddisfazioni. E anche se sono ancora giovane spero di poter dare consigli e trasmettere quanto ho appreso da atleti più esperti ai miei compagni più giovani.».

International Imola è lieta di annunciare una nuova conferma nel roster che affronterà la Serie D 2019-2020: Giacomo Barba resterà in biancorosso per il secondo anno consecutivo. Con la conferma di Jack, Luca Canovi e Stefano Verde, si completa così il rinnovo del terzetto di atleti classe ’96 provenienti dalla Virtus Medicina.