Francesco Francia è lieta di annunciare la conferma di Mauro Bonaiuti nel roster della Serie C Silver per la stagione 2020 – 2021.

Anche in questa stagione giocata sempre ai vertici del campionato Mauro ha fatto esattamente quello che ci si aspettava: triple importantissime, difesa di esperienza, grande impegno ad aiutare il gruppo e i giovani. 

Francesco Francia targata La Cantina dei Sapori e Progetto Casa Service è felice di questa conferma. Sarà ancora fondamentale nel gruppo guidato da Coach Daniele Cavicchi.

CONFERMATO BAVIERI

Giacomo Bavieri è un’altra conferma per Francesco Francia.

Giovane ma già con grande esperienza, serietà e passione, ha mostrato a Coach Cavicchi di poter crescere ancora ed essere uno dei punti fermi del progetto che la Società sta portando avanti.

Il Capitano è anche Istruttore Minibasket e tutti i “suoi” ragazzi hanno fatto un tifo pazzesco per lui sostenendolo nelle ottime prestazioni dell’ultima stagione, interrotta sul più bello, quando iniziavano le sfide al vertice in ottica Play Off.

Bavieri è un atleta nato in Francesco Francia che prosegue la propria carriera coi colori bianco-blu, non ci può essere binomio più bello.

(Foto fornita dalla società)