Bellaria – Paolo Poggi 3-2

Inizia il campionato. Prima in trasferta con una squadra non semplice. Scendono in campo Beneventi, Spitilli, Cabri, Malpassi, Di Florio, Fornasari, libero Tesei.

Paolo Poggi Volley gioca nel campo grande del Palazzetto di Igea. Primo set partiamo un po’ sotto tono ma teniamo la gara fin verso la metà del set e poi… cala la nebbia… perdiamo a 17.

Nel secondo… in campo nulla di buono… lo perdiamo a 12. Coach Not le prova tutte, ma stasera i ragazzi non vanno…

Terzo set… i ragazzi scendono in campo e finalmente giocano e giocano bene.

Purtroppo si fa male Gianmarco Malpassi (C) scendendo da muro (tanti auguroni da noi) sale al suo posto e debutta in serie C Babbini (ricordati le paste). Il Bellaria rimane spiazzato perché ormai si vedeva la vittoria per 3/0 in tasca… ma non ci conosce.. non sa che sappiamo giocare bene, basta crederci.

Partiamo subito col piede giusto, lasciando il Bellaria indietro di 3/4 punti e poi vinciamo il set, lasciandoli a 18. Il quarto set siamo fortissimi, il parziale all’inizio set è +8… chiudiamo lasciandoli a 14. Ecco… da partita quasi chiusa a partita ribaltata!

Ma nel quinto set… cala di nuovo la nebbia. Cambio campo 8/1 per Bellaria. Il set si chiude 15/9 per Bellaria. Prestazione sotto tono che ci permette di portare a casa solo un punto.

Prossima partita in casa palazzetto Kennedy 26/10/19 ore 20.30 contro Conselice.

(Foto fornita dalla società)