Serie C, la Virtus Spes attesa dalla trasferta a Castelnovo

Serie C Gold – 5° giornata

LG Competition – Virtus Imola 

Domenica 4 novembre 2018, ore 18

Pala “Leardo Giovanelli”, Via Matilde di Canossa 3

Castelnovo Monti (RE)

Torna in campo la Virtus Imola dopo la bella vittoria ai danni della Pol. Arena Montecchio. E lo fa nell’ostica trasferta sui monti reggiani di Castelnovo ne Monti (RE), domenica 4 novembre alle ore 18,00.

I gialloneri sono reduci da una vittoria importante (85-67) al PalaRuggi, quando “Slava” Zhytaryuk, coadiuvato da Percan e Magagnoli chiusero i conti con buone prestazioni personali al tiro.

Contro la LG Competition sarà fondamentale non allentare la tensione agonistica, perché la squadra di coach Davide Diacci non regala mai nulla, soprattutto, tra le mura amiche.

Per i reggiani, importante l’arrivo di Matej Franko, il tiratore visto l’anno scorso a Modena, mentre sono punti fissi il capitano Marco Guarino  e l’ala Evaldas Levinskis. Sotto le plance, Diacci fa affidamento alle colonne Federico Mallon, Nicola Parma Benfenati e Gianluca Prosek. Pane per i denti di Zhytaryuk che avrà da lottare parecchio nell’area pitturata.

Al debutto casalingo contro Bologna Basket i reggiani sono caduti 67-75, mentre la settimana successiva hanno fermato a domicilio della Vis Ferrara 67-71. Nelle ultime due settimane, invece, gli amaranto azzurri hanno rispettato i due turni di riposo imposti dal calendario.


Article Tags:
Article Categories:
News Basket Provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *