Amichevole

Vega Mestre – Virtus Imola

Domenica 8 settembre, ore 19

c/o Eurocamp

via Cristoforo Colombo, 26  Cesenatico (FC)

Dopo la buona prova a Medicina della scorsa settimana, la Virtus Imola torna in campo per il secondo test match della preseason2019/2020.

Domenica 8 settembre, alle ore 19, la squadra di coach Marco Regazzi sarà impegnata sul parquet dell’Eurocamp di Cesenatico, sede del ritiro precampionato del Vega Mestre, formazione di serie B.

Tutti convocati gli atleti a disposizione dello staff tecnico imolese.

La formazione veneta, ripescata in serie B dopo la finale persa in C Gold, vanta in rosa il grande ex di turno, quel Mauro Pinton che ha lasciato ottimi ricordi ai tifosi gialloneri, ormai 15 anni fa. Oltre a lui, classe 1984, diversi innesti di valore come Riccardo Agbortabi, Davide Bovo (dalla Virtus Padova), Federico Di Prampero e DordeMalbasa. Sotto le plance, oltre a quest’ultimo, il totem Marco Lazzaro. Capitano è Gabriele Salvato, mentre il coach è Fabio Volpato, al terzo anno in biancorosso.

Per la Virtus Imola, dunque, sarà un test molto importante contro una formazione che disputerà il campionato di categoria superiore. Sarà decisamente un’amichevole impegnativa sia dal punto di vista tecnico che fisico, ottima per avvicinarsi al meglio all’avvio della C Gold, in programma il 29 settembre.

(Foto fornita dalla società)