STUDIO MONTEVECCHI – Teodora Ravenna 3-0 (25/22 – 25/18 – 25/21)

Studio Montevecchi: Ronchi (L2) n.e., Montebugnoli, Bacci n.e., Alberti Sr 16, Tellarini, Emiliani 7, Folli n.e., Cavalli (L), Melandri 10, Arcangeli n.e., Bressan 1, Alberti Jr n.e., Benghi 11

Cresce lo Studio Montevecchi e ne siamo particolarmente felici. La formazione guidata da Fabio Ghiselli si impone con un bel 3-0 nella sfida contro Teodora Ravenna e conquista così la seconda vittoria del suo campionato, la prima a punteggio pieno. Una Clai che parte lenta nel primo e nel terzo set ma che poi riesce sempre a raggiungere le avversarie prima dei 20 punti e a sorpassarle. Nel mezzo, un secondo set letteralmente dominato dalle imolesi. «Nonostante la nostra prima vittoria a punteggio pieno, non siamo ancora come ho in testa io, ma continueremo a lavorare per arrivarci il prima possibile» il commento del tecnico Ghiselli.

Da segnalare che, nella formazione ravennate, è scesa in campo Marika Delli Pizzi, protagonista a Imola due stagioni fa della bellissima cavalcata della B2, con promozione sfumata solo per un misero quoziente set…

Sabato prossimo, lo Studio Montevecchi, ora sesto in classifica con 6 punti, sarà di scena a Riccione, contro il Riccione Volley sconfitto 3-1 nell’ultimo turno dal Cervia. Fischio d’inizio alle 18 al palasport di via Nicoleti.