Serie B2 femm, un derby che può valere la promozione del Csi Clai

CSI CLAI IMOLA – VTB BOLOGNA (Domenica 7 aprile 2019, ore 18)

 

Manuel Turrini, il grande protagonista della cavalcata vincente della Csi Clai Imola, analizza il momento della sua squadra a pochi giorni dal grande evento che potrebbe regalare la Serie B1 con quattro turni di anticipo.

 

Contro il VTB Bologna, la Clai si giocherà il primo match-point?

“E’ la prima partita in cui possiamo chiudere il campionato: ci piacerebbe molto, perché siamo in casa nostra, perché sarebbe una bella festa, perché abbiamo voglia di chiudere il campionato e perché ce lo meritiamo”.

 

A Reggio Emilia, una prestazione sopra le righe della Clai:

“Contro l’Arbor abbiamo giocato una partita di grande personalità contro una squadra che in casa aveva sempre fatto risultati incredibili. Ma noi siamo state molto, molto brave. Anche dopo avere perso il 3° set siamo rimaste lucide e determinate, senza farci prendere dall’ansia. Se avessimo approcciato così la partita contro Forlì, avremmo sicuramente finito prima”.

 

Domenica 7 aprile, appuntamento imperdibile:

“Stiamo invitando tutti, perché potrebbe essere una grande festa, non è detto che lo sia, ma potrebbe esserlo. Quindi è chiaro che più gente ci sarà, poù + facile che lo diventi e più sarà bello festeggiare con tutti quanti, nel caso vada tutto bene”.

(Foto fornita dalla società)


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *