Serie B2 femm, netto successo del Volley Team

Calerno (RE) – VTB Pianamiele Bologna 0-3

(20-25, 14-25, 16-25)

Taiani 2, Pavani 8, Costantini 7, Palmese n.e,Mazza 7, Guerra 4, Tripoli 9, Bughignoli K 18, Volontè ne, Muraca L1, Garagnani L2

Quarta giornata di ritorno per il Vtb Pianamiele Bologna, a Sant’Ilario d’Enza le giovani rossoblù affrontano le reggiane del Calerno.

Momento molto positivo per il gruppo Bolognese, che arriva fresco di vittoria casalinga Contro l’US Arbor, mentre la squadra reggiana è ancora ferma a zero punti in classifica.

Tra le file Pianamiele, Palmese alla prese con un infortunio agli addominali non può essere della partita, un vero peccato visto l’ottimo momento di forma della giovane atleta campana.

Bologna parte con Guerra al palleggio e Mazza opposto, Bughignoli e Taiani in banda, Pavani e Costantini al centro con Muraca Libero.

Nonostante la classifica le veda ancora a zero punti, le reggiane partono combattive e mettono in difficoltà le bolognesi per tutto il primo set.

Rotto il ghiaccio il Vtb Pianamiele controlla agevolmente il resto del match e incamera in poco più di un’ora altri 3 punti fondamentali in ottica salvezza.

Prossima gara contro Campagnola sabato sera alle 21.00 ad Ozzano.


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *