Non abbiamo foto, ma questo pezzo forte del mercato Coveme viene annunciato con una bella lettera di presentazione che la neo arrivata Giulia Rubini indirizza a tutto il popolo Vip. ‘Sono assolutamente contenta di tornare a giocare nella mia città e di ritrovare tante mie compagne dello scudetto universitario del Cusb a Catania e ex compagne di squadra come Serena Vece. Ho sempre visto San lazzaro come un ambiente famigliare e molto legato alle atlete che vi fanno parte ma anche molto agguerrito e con voglia di far bene.

É un piacere per me poter entrare in questa famiglia che mi ha vista per tanti anni avversaria e un onore tornare alla corte di Claudio Casadio dopo 7 anni. Con lui infatti ho condiviso la promozione dalla b2 alla b1 e il mio primo anno nella b1. 

Da parte mia c’è una grande voglia di far bene, di cominciare la stagione e di togliermi tante soddisfazioni come ho fatto l’anno precedente con la mia ex squadra Teodora Ravenna. 

Spero di essere all’altezza delle aspettative della società e di fare insieme alle mie nuove compagne di squadra una bella annata.’

Con Rubini si completa il mercato della Coveme che il neo team manager Giulia Forni ha compiuto… con criteri di empatia onomastica (Giulia CT, Giulia Grillini, Giulia Geminiani e Giulia Rubini). Ma al di là delle coincidenze la qualità di queste quattro giocatrici è assolutamente alta e la Coveme 2017/18 sarà formazione all’altezza delle aspettative.