La Società New Flying Balls ssdarl comunica che nei giorni scorsi sono stati riscontrati all’interno del proprio gruppo squadra alcune positività al Covid-19. Si precisa inoltre che tutti i tesserati coinvolti stanno bene e sono asintomatici o presentano solamente lievi sintomi. 

La Società, che prima di tutto ha come interesse la salute e la sicurezza dei propri tesserati, sta seguendo rigidamente fin da inizio stagione i protocolli federali legati all’emergenza  da Covid-19, e oltre a questo sono state eseguite ulteriori verifiche sanitarie più frequenti  all’interno del gruppo squadra.

Sempre per ragioni di sicurezza e considerato il fatto che la situazione può essere ancora in evoluzione, è stato deciso di sospendere l’attività della prima squadra per alcuni giorni.

Si comunica infine che la partita fra Sinermatic Ozzano e San Giobbe Chiusi in programma Mercoledì 6 Gennaio è stata rinviata, in comune accordo fra le Società interessate, a Mercoledì 10 Febbraio alle ore 19:00. Cogliamo l’occasione di ringraziare la Società San Giobbe Basket per la piena comprensione e disponibilità mostrata nell’accettare la nostra richiesta di rinvio, così come la Lega Nazionale Pallacanestro e il Settore Agonistico FIP.