Geetit Pallavolo Bologna- Consar Ravenna 3-0 ( 25-15; 25-18 ; 25-14) 

La Geetit torna tra le mura del Pallavicini nella sfida contro Ravenna valevole per la decima giornata del campionato di serie B e lo fa portando a casa altri 3 punti che confermano il risultato ottenuto nella gara di andata. 

Vittoria a punteggio pieno con una prestazione di altissimo livello per la squadra di casa che, pur affrontando un avversario giovane e ostico, ha saputo entrare in partita fin da subito aggredendo gli avversari in tutti i fondamentali. 

Una distribuzione del gioco eccellente da parte del palleggiatore Govoni che ha saputo coinvolgere tutti i suoi attaccanti, un sistema di muro-difesa che ha messo in difficoltà gli avversari e un servizio da subito molto aggressivo. 

La parole di coach De Marco della Consar Ravenna: 

Bologna ha fatto unottima prestazione giocando meglio di noi un po su tutti i fondamentali, si sono confermati per quello che già sapevamo: una squadra rotonda con pochissimi punti deboli. 

Questa sera in particolare hanno difeso moltissimo e hanno gestito al meglio ogni rigiocata, insomma il risultato parla chiaro. 

Faccio i complimenti a Del Campo, per me mvp della partita, anche se devo sottolineare che Govoni ha distribuito veramente molto bene il gioco della sua squadra

La parole dellmvp Federigo del Campo ringrazio per il premio di mvp ma sono convinto che, oggi, ognuno di noi, nel suo piccolo, sia riuscito a fare bene ciò che doveva fare: il risultato parla. 

Ho visto la squadra cresciuta, soprattutto sotto laspetto mentale, nella concentrazione su ogni singola palla, rispetto alla gara di andata. Ha funzionato molto bene il nostro sistema muro-difesa cosa che però ritengo già nella nostre corde oggi era importante alzare il livello dal punto di vista mentale ed è riuscito alla grande. 

Ospite speciale della partita Giuseppe Celano in rappresentanza del nostro Main&title sponsor: Geetit. 

Alle parole dei protagonisti della partita si aggiungono le sue: “È stata la prima partita che ho visto questanno e devo dire che mi sono davvero divertito. La squadra, molto cambiata rispetto allo scorso anno, ha giocato molto bene contro una squadra giovane di ragazzi che, mi dicono, cresceranno molto: la cosa importante è che abbiamo portato a casa il risultato con unottima prestazione.

Campionato serie C maschile

sconfitta per 3-0 (25/18 -25/20-25/18) contro il Basser Modena per il SavenaPallavolo Bologna.

Alto livello per i locali di Modena, contro un Savena un po fuori fase in questa partita.

I punteggi: Mazziotti (4), Donati (8), Ardilio (3), Comi (4), Cau (3), Baldazzi (1), Landuzzi (1), Terzani (1), Paoli, Morelli, Zambelli.

 (Foto fornita dalla società)