I New Flying Balls sono lieti di comunicare che Francesco Magagnoli sarà il nuovo Responsabile Marketing della Società, e inoltre si occuperà di eventi e rapporti con gli Sponsor. 

L’ex giocatore dei Flying, in biancorosso nelle stagioni 2016/17 e 2017/18 nel quale ha ottenuto con i propri compagni la storica promozione in Serie B, è già da diverse settimane al lavoro su questo prestigioso ma soprattutto importante incarico, utile per lo sviluppo e la crescita della società ozzanese che ormai da due anni è iscritta nel terzo campionato nazionale di pallacanestro.

“Cercherò di portare il mio contributo anche fuori dal campo – dice Magagnoli – non sarò un giocatore della squadra ma lavorerò per far sì che la società cresca”. 

Come detto sono già diverse settimane che stai lavorando sodo, sia con Marco Rivola e Massimo Galliera sull’aspetto comunicazione, ma soprattutto con i vertici della Società per quanto riguarda gli sponsor. Su quest’ultimo aspetto ti senti di dire qualcosa o fare un primo appello alle realtà del nostro territorio che ci sostengono?  “L’appello è ovviamente rivolto a tutti, appassionati di pallacanestro e non; noi Flying vogliamo continuare a crescere ed affermare la nostra presenza a BasketCity. Per fare questo abbiamo bisogno anche di voi.”

Parlando brevemente di basket giocato, invece, la Sinermatic è stata inserita in un girone di ferro; secondo te riusciranno i biancorossi a confermare quanto ciò di buono fatto la passata stagione? “A mio avviso, l’inserimento nel girone C non comporta grosse modifiche sugli obbiettivi stagionali, i Flying possono far bene.”

Lavorerai a stretto contatto con Ozzano per quanto riguarda il Marketing, sul campo invece dove ti troveremo dopo l’esperienza imolese della passata stagione? “Quest’anno sarò a Castel San Pietro, neopromossa in C Gold. Squadra nuova ma con idee bellicose, un’esperienza che sarà sicuramente positiva.”

(Foto fornita dalla società)