L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare un altro graditissimo ritorno: quello di Davide Toffali.

Già tra fila biancorosse per la stagione 2017/2018, la guardia monzese approda alla corte di Coach Moretti dopo tre stagioni in cui ha militato alla Gilbertina Soresina e prima, guadagnandosi la promozione in A2, all’Urania Basket Milano.

Davide, classe ’98, va a ricoprire un altro importante tassello nei piani del Club, per una squadra giovane ed ambiziosa.

Ottimo tiratore, lo contraddistinguono esplosività ed atletismo, con un’ottima attitudine all’ 1 vs 1.

“Sono davvero molto felice di tornare ad Imola, città molto accogliente e piazza cestistica vivace e di grande importanza. Sono certo che i suoi tifosi nonostante una categoria diversa da quella dello scorso anno, sono rimasti i carichi e gli irriducibili di qualche stagione fa“

L’Andrea Costa è stata la mia prima esperienza nel mondo dei Senior. Dopo tre anni torno con più consapevolezza, deciso a dare un concreto contributo alla squadra sotto la guida di un Coach di grande esperienza e spessore tecnico.

E’ stato un onore ricevere la chiamata di Coach Moretti, lo ripagherò con la stessa fiducia che lui ha riposto in me scegliendomi.”

Gli obiettivi di Davide:

“Voglio continuare il mio percorso di crescita, aiutando la squadra a vincere per raggiungere i risultati che questa Società e questa città si meritano.

Sono molto carico e motivato, non vedo l ora di iniziare questa nuova sfida e risentire il calore del PalaRuggi!”

(Foto fornita dalla società)