Coach Cavina presenta la partita di domani che vede i biancorossi andare in trasferta nel campo ravennate:“Sono convinto che questa squadra prima o poi riuscirà a vincere anche in trasferta, seppur domani giocheremo contro una squadra che è stata creata molto bene. 

E’ stata creata, sulle basi dello scorso anno, con un nucleo di italiani che è stato migliorato ed è una squadra dalle grandi ambizioni.

Una squadra come la nostra, che deve salvarsi, deve pensare di fare punti sempre in qualsiasi campo e in qualsiasi partita. 

Vorrei che i miglioramenti che vediamo possano trasformarsi presto in una vittoria nonostante le tante trasferte difficili di questo inizio di campionato.”

Breve focus su Ravenna:

“Domani andiamo in un altro campo difficile, ed giocheremo contro una squadra allenata molto bene, che sicuramente è migliorata ed è profonda. Detto ciò però mi piacerebbe ottenere questa vittoria in trasferta presto, e ci proveremo già domani a Ravenna. Dopo Trieste voglio una squadra che si trasformi, che sia più concreta e le sfide giuste sono queste come quelle contro Ravenna. Vincere domani sarebbe bellissimo e soddisfacente”