Completato il quadro delle squadre che saranno impegnate il 13 e 14 settembre nella 1^edizione del Trofeo McDonald’s Imola per squadre di serie A femminile.

Saranno Bisonte Firenze del coach medicinese Gianni Caprara e Lardini Filottrano che si aggiungono alla Saugella Monza e alle polacche del Developres Rzeszow per due giorni di grande volley al Pala Ruggi di Imola.

Sono previsti anche eventi collaterali come l’incontro tra le ragazze della scuola di pallavolo Diffusione Sport, società organizzatrice del torneo, e le atlete della Saugella Monza oltre a un momento di confronto con lo staff tecnico della società lombarda che incontrerà gli allenatori di Diffusione Sport e di altre società pallavolistiche della zona.

“Grazie alla collaborazione che abbiamo avviato da settembre 2018 con Il Vero Volley Monza – racconta Pasquale De Simone coordinatore della manifestazione – si è creata l’opportunità di realizzare questo spettacolo che avevamo in mente da diversi anni. Una gradita sorpresa è stata riscontrare l’interessamento per l’importanza dell’evento di nuove aziende che ci hanno permesso insieme  ai nostri sponsor storici e al crowdfunding di coprire l’intero budget necessario per portare il torneo a Imola”.

Dal 1 Agosto sarà possibile prenotare gli abbonamenti alle due giornate di gara al costo di 10 euro (ridotto per i tesserati delle società del network vero volley 5 euro) mandando una richiesta a info@diffusionesport.it

La scuola di pallavolo Diffusione Sport non rinuncerà a sfruttare la ghiotta occasione per promuovere i corsi gratuiti di avviamento al volley che partiranno subito dopo il torneo, aperti a ragazze dai 6 agli 11 anni.