Quanto potrebbe essere divertente passare una domenica diversa dalle altre, nel centro di Bologna insieme ad amici, colleghi, parenti ….. creando un GRUPPO ed iscrivendolo alla StraBologna?!I passi da fare sono semplicissimi: coinvolgete gli amici, la famiglia, i conoscenti, i vicini di casa, i colleghi, i compagni di squadra …. create un gruppo da minimo 20 persone e iscrivetelo dandovi un nome. Più numeroso sarà il gruppo o più originale sarà la scelta che farete e più avrete la possibilità di essere premiati sul palco in Piazza Maggiore al termine della camminata/corsa, indipendentemente dal tipo di percorso che sceglierete!

Inoltre più persone si iscrivono e più euro verranno donati ai progetti di solidarietà: Ansabbio e attività motoria per i minori (Sport a tutti).

Per i GRUPPI c’è tempo fino al tutto il 12/5 per acquistare on line maglietta e pettorale (bambini compresi) oppure per presentarvi presso la Uisp in via dell’Industria, 20 (fino al giorno 13/5 alle ore 17) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 ad orario continuato.